Gentilissimi,
a seguito della chiusura del bando di selezione per operatori volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Digitale, comunichiamo che le operazioni di selezione si svolgeranno MARTEDI 25 OTTOBRE 2022, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 in modalità da remoto, attraverso la piattaforma GoTo.

La presente pubblicazione HA VALORE DI NOTIFICA DELLA CONVOCAZIONE A TUTTI GLI EFFETTI DI LEGGE ed i candidati che, pur avendo presentato la domanda, non si presentano al colloquio nel giorno stabilito senza giustificato motivo, sono ESCLUSI DALLA SELEZIONE per non aver completato la relativa procedura. 

Una volta fatto l’accesso sulla piattaforma, utilizzando il link che trovate di seguito, si prega di voler inserire il proprio nome e cognome. E’ fortemente consigliato l’utilizzo di un pc ed avere una buona connessione onde evitare problemi durante le operazioni di selezione.

Orario di convocazione (clicca per visionare l’orario di convocazione).  ATTENZIONE IL CALENDARIO DI CONVOCAZIONE DEI CANDIDATI HA SUBITO DELLE VARIAZIONI!

 

LINK PER IL COLLEGAMENTO: https://meet.goto.com/425429125
CODICE ID: 425-429-125

Seguiranno ulteriori aggiornamenti.

Cordiali saluti