Progettazione 2016

PROT USCITA N° 107 DEL 03/06/2016

Ai Responsabili Regionali UNPLI SCN

e  p.c. Presidenti Regionali

LORO SEDI

Pregiatissimi,

si comunica che si avvia la fase progettuale la cui scadenza è prevista a Settembre/Ottobre p.v..

Entro il 30 GIUGNO sarà necessario definire i titoli dei progetti, concordandoli con i progettisti di riferimento e si dovranno trasmettere a  UNPLI Servizio Civile, che trasferirà subito a UNPLI Campania, i curricula degli OLP e  OLP FORMATORI SPECIFICI. Su tale aspetto si allegano due format opzionali CHE VANNO COMPILATI IN OGNI PARTE TENENDO PRESENTE I SUGGERIMENTI PROPOSTI NEI FAC-SIMILE CON ANNOTAZIONI E CHE SARANNO CHIARITI NEGLI INCONTRI FORMATIVI.

L’orientamento progettuale potrà essere concordato con i progettisti assegnati entro il  mese di Maggio p.v., con la definizione della scheda progetto sintetica in allegato .

Le SS.LL. raccoglieranno tutti i documenti sopra riportati e li trasmetteranno al Comitato UNPLI Campania, avendo cura di controllare che il tutto sia redatto correttamente (anche per evitare la bocciatura dei curricula da parte dell’UNSC come già capitato).

Vi ricordiamo che tutti i documenti dovranno essere firmati in originale con penna blu.

Ai Referenti Regionali sarà inviata , successivamente, la scheda progettuale concertata e, come per lo scorso anno, opereranno con i Progettisti assegnati per realizzare ogni singolo progetto.

La scadenza di invio di tutti i documenti necessari (compresi Curricula Formatori Specifici e  RLEA, curriculum OLP – OLP/FORMATORE E FORMATORE SPECIFICO, istanza di ammissione e soprattutto scheda sintetica progetto  etc) è fissata per il giorno 30 Giugno 2016; non saranno accettate le corrispondenze inviate dalle singole Sedi o dai Responsabili Regionali oltre la data indicata (farà fede il timbro postale e/o la email).

Successivamente, appena concordati e definiti con i progettisti di riferimento, dovranno essere trasmessi i protocolli d’intesa la cui trasmissione non dovrà superare il 30 del mese luglio 2016 (anche per tale atto si consiglia di sentirsi con i progettisti di riferimento).
In allegato inviamo, inoltre, l’elenco completo delle sedi accreditate ad oggi ed anche il nuovo logo UNPLI SERVIZIO CIVILE.

Considerato che diversi non hanno rispettato tempi e controlli già lo scorso anno RIPETIAMO: si deve controllare soprattutto la corretta compilazione dei currricula (specie OLP e Rlea) nonché l’esattezza degli indirizzi in ogni parte; nel caso di variazione di indirizzo o comune, è fatto obbligo delle sedi che vorranno partecipare, inviare unitamente all’istanza tutta la documentazione di variazione sede richiesta

A disposizione per qualsiasi chiarimento si inviano cordiali saluti

Bernardina Tavella

Responsabile Dipartimento UNPLI Servizio Civile – Scuola e Università

Cell. 3283894797

Marco Perrotti

Responsabile Segreteria UNPLI Servizio Civile

PROGETTAZIONE 2016 – ATTUAZIONE 2017

agosto: 2017
L M M G V S D
« Lug    
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031